Skip links

Panettone Word Championship 2021

incontri sull’evoluzione del panettone ad HostMilano


Date:
Gennaio 10, 2021

campionato
internazionale

del Panettone World Championship

Nel 2019 ci siamo occupati per la prima volta della comunicazione e dell’ufficio stampa di questo evento internazionale. Panettone World Championship è il campionato internazionale che ha l’obiettivo di premiare il miglior panettone tradizionale artigianale a livello mondiale. Si svolge ogni due anni e dopo il successo riscosso con l’edizione “numero 0”, nel 2021 è previsto un nuovo appuntamento.

la location

edizione 2021

La location scelta per ospitare la finale è HostMilano, la 42esima edizione della fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si svolge ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni. La semifinale sarà ospitata invece all’Alma Scuola di Cucina Internazionale di Cucina Italiana con sede a Parma.

Cosa facciamo:

  • consulenza e strategia di comunicazione esterna
  • media PR e Pr istituzionale
  • media kit
  • supporto nell’organizzazione del palinsesto

L’identità

di Panettone World Championship

Il Campionato del mondo del Panettone è organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano. Ha l’obiettivo di premiare, attraverso un concorso internazionale, il miglior panettone tradizionale artigianale.

Panettone World Championship
www.panettoneworldchampionship.com