Executive Chef Giancarlo Bellino, Antinoo’s Lounge & Restaurant
Volete far conoscere la vostra attività e potenziare l’immagine del vostro brand?
Studiamo la vostra identità, i punti di forza e le criticità. Poi sviluppiamo differenti azioni strategiche di ufficio stampa e media PR, condivise in un piano di comunicazione, attraverso il quale raccontare ai giornalisti, quindi al grande pubblico, chi siete, la storia della vostra azienda.
Come lo facciamo
Comunichiamo l’identità del brand, la filosofia dello chef, la storia della brigata e della location; facciamo vivere l’esperienza dell’ospitalità di un ristorante, di un servizio catering oppure di una azienda vinicola, attraverso differenti azioni.
Attraverso la nostra rete consolidata di relazioni nel settore, facciamo sapere a giornalisti e al pubblico chi siete, cosa fate e ciò che vi rende unici.
Anche le immagini sono fondamentali per la nostra comunicazione, per questo abbiamo creato uno stretto legame con fotografi e agenzie di comunicazione grafica.
Cosa facciamo
media kit
rappresenta l’identità del brand, contiene l’insieme di notizie interessanti che raccontano la storia e l’identità di una persona, di un’azienda. I giornalisti traggono da qui le maggiori informazioni per scrivere un articolo
attività continuativa di ufficio stampa e media PR
creazione di una cartella stampa, selezione delle immagini, comunicazione continuativa e coordinata con i settori curati da altri professionisti
PR e marketing branding
social media, social strategy: content creation e social management
sviluppo della strategia complessiva sui canali social per dare la giusta immagine del brand, progettazione di programmi editoriali, consulenza e monitoraggio