Skip links

Murano Glass Beyond The Barricades


Date:
Dicembre 14, 2020

Photo Credits Simone Padovani

Murano Glass Beyond The Barricades

Per DNA Italia abbiamo seguito l’ufficio stampa di Murano Glass Beyond The Barricades.

Tredici vetrerie di Murano hanno partecipato a questa esposizione unica nel suo genere: la creatività dei maestri vetrai attraverso la forza propulsiva del vetro, ha trasformato i jesery, oggetti di arredo urbano anonimi, in opere d’arte capaci di spigionare la magia, la bellezza , la storia e la cultura del vetro.

Le tredici vetrerie di Murano che hanno partecipato a Murano Glass Beyond the Barricades sono: Leonardo Cimolin e Andrea Salvagno – Berengo Studio 1989, Costantini Glassbeads, Effetre Murano, Fornace Ferro Murano, Gambaro & Tagliapietra, Laguna B, Massimiliano Schiavon Art Team, Nicola Moretti, Ongaro e Fuga, Seguso Gianni, Simone Cenedese, Tiozzo Sergio, Vetrate Artistiche Murano.

Photo Credits Simone Padovani

Cosa abbiamo fatto

  • realizzazione media kit
  • comunicazione continuativa con i media locali e nazionali
  • comunicato stampa
  • organizzazione e inviti alla preview
  • interviste one to one
  • rassegna stampa e follow up

Photo Credits Simone Padovani

Photo Credits Simone Padovani

la mostra

La mostra è stata inserita nell’ambito degli eventi previsti durante The Venice Glass Week (2018), il primo festival internazionale della città dedicato all’arte del vetro, con particolare attenzione a quello di Murano. Murano Glass Beyond The Barricades è stato organizzato in collaborazione e con il patrocinio del Consorzio Promovetro di Murano gestore del marchio della Regione del Veneto Vetro Artistico di Murano, Confartigianato Venezia, Bugno Art Gallery. A settembre le fotografie.