obiettivo:
dare valore
Il modo di fare comunicazione e ufficio stampa è cambiato e si è evoluto


Per raccontare in maniera unica e inequivocabile la storia e l’identità di un brand, di una location, di un professionista raggiungendo un pubblico sempre più vasto e consolidato si devono mettere in pratica una gamma di competenze multidisciplinari.
Abbiamo seguito l’evoluzione della comunicazione e siamo attenti ai trend: per questo utilizziamo canali e linguaggi sempre nuovi per raccontare in maniera unica e inequivocabile la storia dei nostri clienti.
competenze
ufficio stampa
PR
digital marketing e social media management
sviluppo di piani di marketing territoriale
organizzazione eventi
studio delle strategie di comunicazione da attuare per ogni singolo caso



Micaela Scapin
Brand Communication Manager
giornalista professionista, con un’ampia esperienza di redazione e varie attività di formazione nel settore marketing e comunicazione, studia, assieme al Team, i punti di forza, le criticità e le debolezze dell’Azienda, per costruire e proporre un piano di comunicazione personalizzato. Nelle differenti fasi del processo di comunicazione, sarete affiancati costantemente da un professionista. Utilizzando l’esperienza ultra decennale nel settore della comunicazione, creiamo una comunicazione vincente e mirata verso i media on e off line italiani ed esteri, aumentando la visibilità e potenziando l’immagine.



Anna Tomietto
art director
graphic designer.
La sua formazione artistica inizia al liceo artistico per poi specializzarsi in comunicazione con il master alla scuola di grafica pubblicitaria di Venezia.
Creativo, semplice e immediato sono le parole chiave che guidano i suoi progetti. Appassionata di type design, psicologia del colore e fotografia: le basi del suo lavoro. Non inizia mai le sue giornate senza una tazzina di caffè, ama trascorrere il tempo in montagna e cogliere ispirazione dal mondo che la circonda, è una collezionista seriale di texture.